Connect with us

News

Valencia, esordio da sogno: gol e fascia da capitano alla prima con l’Universidad Catolica

A sei giorni dalla sua presentazione come calciatore dell’Universidad Catolica, club che lo aveva lanciato nel calcio dei grandi, Diego Valencia ha subito trovato la rete nel suo secondo esordio in patria. Partito dalla panchina, l’attaccante ha fatto ingresso sul terreno di gioco al minuto 46 e sei minuti più tardi ha ereditato la fascia da capitano dalla vecchia conoscenza del calcio italiano Gary Medel. A 10′ dal termine il classe 2000 ha anche siglato la rete del definitivo 3-1, realizzata su calcio di rigore, presentandosi nel migliore dei modi ai suoi vecchi tifosi. Per festeggiare il successo Valencia ha postato una foto su Instagram, scrivendo: “Sono contento di essere tornato nel club in questo bel modo. Felice per i tre punti che aiutano ad iniziare il campionato con il piede giusto“.

A partecipare ai festeggiamenti del calciatore originario di Viña del Mar è anche la stessa Universidad Catolica, che tramite i propri profili social ha celebrato il ritorno dell’ex granata scrivendo: “Tornato ai crociati, con la fascia da capitano e segnando un gol. Fantastico Diego Valencia, come siamo felici del tuo ritorno“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News