Connect with us

Calciomercato

Mercato uscite, nuove pretendenti per Palumbo e Bellomo

Sempre molto caldo il mercato, in uscita, della Salernitana. Il nome più gettonato a lasciare la truppa guidata da Angelo Gregucci è quello di Antono Palumbo. Il Catania è in pole per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore napoletano, ma nelle ultime ore si è rifatta sotto la Ternana, squadra con cui l’attuale numero 20 granata ha esordito tra i professionisti. In ogni caso, il giocatore difficilmente rimarrà a Salerno per l’esiguo minutaggio avuto a disposizione sia nella gestione Colantuono che con Gregucci che preferirebbe un calciatore più fisico in mediana come possibile innesto. Su di lui, infine, c’è sempre il Cosenza che, tuttavia, appare più defilato rispetto agli altri club.

Spunta un’altra pretendente per assicurarsi le prestazioni di Nicola Bellomo, fantasista in uscita dalla Salernitana con cui ha esordito nella trasferta di Crotone, giocando negli ultimi dieci minuti di gara. Il calciatore pugliese, oltre ad essere inseguito con insistenza da Ezio Capuano (da poco alla guida del Rieti) “lo stiamo seguendo, è un giocatore straordinario per la categoria” – le parole proferite dal tecnico salernitano nel giorno della presentazione in amarantoceleste –  stuzzica le fantasie della Reggina. La nobile decaduta del calcio meridionale ha da poco cambiato proprietà. La nuova società è molto ambiziosa ed è alla ricerca di alcuni profili per rilanciare la squadra nelle zone nobili della classifica. Tra questi vi è quello del calciatore granata, classe 1991, alla ricerca di spazio dopo sei mesi avari di soddisfazioni personali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato