Connect with us

Calciomercato

Calaiò, Foggia e Salernitana in standby: avanza il Brescia dello scatenato Cellino

Brescia pista calda per Emanuele Calaiò. L’attaccante del Parma, tornato da qualche giorno arruolabile dopo aver scontato la squalifica per la vicenda degli sms ai calciatori dello Spezia, ha registrato il serrato corteggiamento del club lombardo, a caccia di un’alternativa importante a Donnarumma e Torregrossa. Il club di Cellino fa sul serio, sta rinforzando in maniera mirata l’organico già competitivo a disposizione di Corini ed ha innegabili ambizioni di promozione. Un progetto che stuzzica e non poco Calaiò che potrebbe trovarsi di fronte l’ultima, affascinante, sfida della sua lunga carriera: portare le rondinelle in A. Il navigato bomber sta tentennando, pur voglioso di avvicinarsi a casa (risiede a Napoli) per ragioni familiari.

L’interessamento del Foggia sembrava il preludio ad un nero su bianco che non s’è più materializzato. La dirigenza pugliese sta prendendo tempo, probabilmente in attesa di definire alcune posizioni in uscita (Galano ed il giovane Gori). Discorso analogo per la Salernitana: dopo i contatti degli scorsi mesi, il management granata ha nuovamente manifestato gradimento per il profilo di Calaiò senza però affondare il colpo. Tutto rimandato agli ultimi giorni di mercato quando il club avrà le idee più chiare su eventuali movimenti da effettuare nel reparto avanzato. Foggia e Salernitana in standby, avanza il Brescia che mette sul piatto un anno e mezzo a cifre importanti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato