Connect with us

Calciomercato

Uno svincolato in mediana, proposto Wilshere alla Salernitana

Ipotesi Jack Wilshere per la Salernitana. Il centrocampista inglese classe ’92, ex talento dell’Arsenal, è attualmente svincolato ed è stato proposto alla Salernitana come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Un calciatore di esperienza (con oltre 30 presenze in Nazionale maggiore) e che in questi giorni si è allenato con il Como dove c’è Dennis Wise, amministratore del club lombardo che non può tesserarlo dato che l’ex Arsenal è considerato un calciatore extracomunitario (non ammessi in Serie B) in virtù della Brexit. Potrebbe invece ingaggiarlo la Salernitana, che con Kechrida e Lassana Coulibaly ha occupato due delle tre caselle disponibili per calciatori che non provengono dalla comunità europea.

Lo scorso anno Wilshere ha giocato col Bournemouth, nella seconda divisione inglese, dopo un biennio al West Ham con la cui maglia ha giocato solo 16 partite. È reduce da una serie di infortuni muscolari e da una frattura al perone: una serie di problemi fisici che non gli ha lasciato scampo nel corso dell’ultimo lustro. Ora è a caccia di una nuova esperienza che possa permettergli di rilanciarsi, anche senza grandi pretese economiche. Il club campano però cerca un calciatore dalle differenti caratteristiche tecniche, anche se la candidatura del giocatore inglese non viene esclusa a priori.

1 Commento

1 Commento

  1. Andra

    02/09/2021 at 13:47

    Vabbè anche se non ha le caratteristiche che volete però può aiutare è potrà servire io direi di prenderlo.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato