Connect with us

News

Undici anti-Napoli: Tchaouna verso la conferma, in difesa torna Fazio

Dal 4-3-3 al… 4-3-3. Pippo Inzaghi ha quasi deciso modulo e uomini in vista del derby e le indicazioni dalla Coppa condizioneranno le scelte dell’allenatore. Tchaouna e Candreva saranno i supporti esterni di Dia; solo panca quindi per Cabral, subentrato con gol contro la Sampdoria. Ikwuemesi, che non ha i novanta minuti, sarà il ricambio del senegalese a partita in corso.

Gli altri reparti

Ochoa si riprenderà il posto in porta, Fazio ha recuperato dalle noie al polpaccio e tornerà al centro della difesa, con al suo fianco Pirola. Inzaghi ha sciolto anche i dubbi sugli esterni. Mazzocchi traslocherà probabilmente a sinistra, Bradaric quindi osserverà un turno di riposo; a destra dovrebbe esserci uno tra Daniliuc e Bronn (il primo favorito) per bloccare le folate di Kvaratskhelia. Le chiavi della mediana saranno affidate ancora a Bohinen, mezzala sinistra tornerà Coulibaly, probabile conferma anche per Maggiore. Legowski e Kastanos partiranno quindi dalla panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News