Connect with us

Giovanili

Under 17, la Salernitana crolla nel finale e perde 3-0 a Crotone

Campionato Under 17, Girone C – 10ª Giornata

Crotone – Salernitana 3-0

TABELLINO

CROTONE: Pasqua, Mignogna, Periti, Sinopoli (32’st Palermo), Alessio, Esposito, Torromino (1’st Bilotta), Timmoneri, Maesano (47’st Mascolo), Ranieri, D’Andrea. All. Corrado.

SALERNITANA: Barone, Idioma (10’st Gargiulo), Fresa (32’st Carbone), Froncillo, Gilberti, Bruschi (37’st Cusati), Dommarco, D’Agostino, Palmieri (32’st Panarese), Esposito (32’st De Francesco), Accietto (37’st Sorrettone). All. Landi.

Marcatori: Bilotta (C) al 30’ st, Maesano (C) al 40’ st e al 46’ st. Ammoniti: Esposito (C), Mandano (C), Bilotta (C).

 

La Salernitana Under 17 va incontro a una pesante sconfitta in casa del Crotone, i granatini perdono 3-0.

Succede tutto nell’ultimo quarto d’ora con i baby squali che sbloccano la gara al 30’ grazie a Bilotta. Poi ci pensa Maesano con una doppietta tra il 40’ e il 46’ a stendere definitivamente gli ospiti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili