Connect with us

Giovanili

Under 17, blackout in casa del Crotone: granatini sconfitti 5-1

Campionato Under 17, Girone 8 – 8^ Giornata

Crotone – Salernitana 5-1

TABELLINO

CROTONE: Lucano (43′ st Falbo), De Paola (43′ st Sibilla), Ferrante, Palermo, Filosa, Abbruzzese, Cantisani (25′ st Olivieri), Rossi (30′ st Carbone), Chiarella (30′ st Giancotti), Gozzo (30′ st Iaquinta), Nisticò (30′ st Lagani). A disp. Macrì, Aprile. All. Lomonaco.

SALERNITANA: Sorrentino, Guerra, Clemente (11′ st Luongo), Iuliano (25′ pt Sequino), Garofalo, Lanari (1′ st Boiano), Fiorillo (1′ st Casola), Sabatino, Grasso (32′ st Belvedere), Bammacaro, Silano. A disp. Petriccione, Esposito, De Filippis, Gervasio. All. Della Calce.

Arbitro: Sig. Costa (Cozza/Fanara).

Marcatori: Chiarella (C) al 14′ pt e al 25′ st, Gozzo (C) al 10′ st e al 22′ st, Boiano (S) all’11’ st, Nisticò (C) al 27′ st. Ammoniti: Cantisani (C), Garofalo (S), Belvedere (S), Bammacaro (S).

La Salernitana Under 17 torna con le ossa rotte dalla trasferta allo stadio Baffa di Cotronei, dove è stata ospite dei pari categoria del Crotone che hanno avuto la meglio per 5-1.

I padroni di casa vanno in vantaggio dopo poco meno di un quarto d’ora, con la rete di Chiarella. Al 10’ del secondo tempo ci pensa invece Gozzo a raddoppiare, ma Boiano riaccorcia immediatamente le distanze tenendo vive le speranze dei granatini. A metà ripresa però c’è un blackout nei granatini e i baby squali chiudono i giochi con tre gol in cinque minuti. Al 22’ Gozzo firma la doppietta personale e al 25’ anche Chiarella segna la sua seconda rete della gara, poi al 27’ si iscrive al tabellino anche Nisticò. Il match termina 5-1 per il Crotone, che approfitta del turno di riposo del Lecce per consolidare il primo posto nel girone, mentre la Salernitana rimane terza a 6 punti attendendo le ultime due sfide con Reggina e Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili