Connect with us

Giovanili

U17, Salernitana batte Reggina: domenica prossima ultima giornata

TABELLINO    –     SALERNITANA-REGGINA 3-2 (U17)

Salernitana: Sorrentino, Sequino (46′ Silano), Clemente, Iuliano, Garofalo, Casola (74′ Fiorillo), Guerra, Sabatino, Grasso, Bammacaro, Lanari (55′ Boiano). A disposizione: Petriccione, Spinosa, De Filippis, Lucignano, Luongo. All: Della Calce.

Reggina: Ammirati, Foti, Cimino, Serra (49′ Traorè), Soraci, Paura, Guglielmo (74′ Latella), Pavia (49′ Casile), Palumbo, Perri (74′ Zucco), Costantino (69′ Bordò). A disposizione: Sciammarella, Golia, Cordova, Falzia. All: Ferraro.

Arbitro: Sig. Angelillo di Nola (Romano/Savino).

NOTE. Marcatori: 1′ Foti (R), 5′ Lanari, 14′ Grasso (S), 20′ Paura (R), 59′ Garofalo (S). Ammoniti: Bammacaro (S). Espulso: al 91′ Sabatino (S). Calci d’angolo: 3-4. Recuperi: 1’pt; 4’st.

 

Vittoria per i granatini U17 nella penultima giornata del mini campionato di categoria. Ieri la Salernitana ha ospitato e battuto i pari età della Reggina al campo Volpe con il punteggio di 3-2, portandosi così a quota 9 punti in classifica e mantenendo il terzo posto nel gironcino a cinque squadre. Colpiti in avvio dal fulmineo gol dell’amaranto Foti, i ragazzi di mister Della Calce sono stati capaci di ribaltare il punteggio nel giro di soli dieci minuti tra il 5′ e il 14′, prima con Lanari e poi con Grasso. La Reggina è riuscita a chiudere in parità il primo tempo grazie al gol di Paura. Nel secondo tempo la rete realizzata da Garofalo ha consentito alla Salernitana di andare avanti e di mantenere il vantaggio fino alla fine. Domenica prossima ultima giornata: i baby granata se la vedranno col Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili