Connect with us

Giovanili

Under 15, Salernitana battuta 4-0 in casa della Roma. Granatini ancora a secco

TABELLINO Roma-Salernitana 4-0 (Under 15)

ROMA: De Marzi, Marchetti (27′ st Lulli), Cama, Zinni, Di Nunzio, Candido (30′ st Terlizzi), Belmonte (30′ st Malafronte), Panico (27′ st Recagno), Cinti (20′ st Scacchi), Coletta (20′ st Arduini), De Caro (1′ st Morucci). A disp. Stomeo, Tesauro. All. Rizzo.

SALERNITANA: Palazzo, Maresca, Farina A. (27′ st Zecca), Farina M. (11′ st Chietti), D’Amore, Nunziata, Cerbone (1′ st Amirante), Migliore, Cafaro (27′ st Masullo), Gorga (20′ st Noto), Flaminio. A disp. Cafarelli, Catuogno, Nobler, Trezza. All. De Feo.

Arbitro: Sig. Battaglia di Albano Laziale (Carpinelli/Degli Abbati).

Marcatori: Belmonte (R) al 3′ st, al 17′ st e al 30′ st, Scacchi (R) al 27′ st. Angoli: 5-6. Recupero: 0′ pt – 3′ st.

Rimane bloccata a zero punti in classifica la Salernitana Under 15 che oggi è stata battuta 4-0 in casa della Roma.
Hanno retto per un tempo i granatini, tenendo il risultato in equilibrio, per poi crollare a inizio ripresa. I baby giallorossi sono riusciti a sbloccare la gara al 3′, con Belmonte, che raccoglie di controbalzo un cross sul secondo palo di Cama. Belmonte si è poi ripetuto al 17′ con un bel sinistro dal limite che si è infilato nel sette alle spalle di Palazzo. Al 27′ Scacchi, da poco subentrato, chiude definitivamente la partita con un’azione solitaria conclusa con un sinistro secco che non lascia scampo al portiere della Salernitana. Infine al 30′ Belmonte chiude la tripletta personale e il poker per i padroni di casa con un elegante tocco sotto per superare Palazzo in uscita. Il risultato finale è 4-0 per la Roma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili