Connect with us

Giovanili

Salernitana Under 16, in casa della Roma finisce 3-0 per i giallorossi

TABELLINO Roma-Salernitana 3-0 (Under 16)

ROMA: Guerrieri, De Luca (13′ st Cioffredi), Litti (24′ st Carpineti), Mirra, Feola, Ragone (24′ st Occhi), Tumminelli, De Campos (32′ st Schietroma), Nardozi (24′ st Fravola), Papa (32′ st Reale), Della Rocca (13′ st Almaviva). A disp. De Franceschi, Musella. All. Falsini.

SALERNITANA: Pappalardo, Barretta, La Faci (1′ st Pepe), Celli (1′ st Basile), Apetino, Perrotta, Sepe (29′ st Airone), Coppola (19′ st Salzano), Acone (1′ st Caiafa), Zerillo (38′ st Brancaccio), Mele (19′ st Bottiglieri). A disp. Ricci, Cetta. All. Della Calce.

Arbitro: Sig. Aronne, di Roma 1 (Negro/Ciufoli).

Marcatori: Della Rocca (R) al 12′ pt e al 28′ pt, Nardozi (R) al 19′ st. Ammoniti: Coppola (S), Litti (R), De Campos (R). Angoli: 12-0. Recupero: 0′ pt – 1′ st.

La Salernitana Under 16 ha perso 3-0 in casa dei pari età della Roma nella sfida valida per la quinta giornata di campionato.
I padroni di casa sbloccano la gara al 12′ su calcio d’angolo, De Campos batte sul primo palo e Della Rocca incorna superando il portiere. Lo stesso Della Rocca raddoppia al 28′, fortunato a ritrovarsi il pallone tra i piedi in area di rigore dopo la conclusione di Mirra deviata, da lì è poi facile battere Pappalardo per il 2-0. I giallorossi poi vanno vicini al 3-0 con Mirra, ancora con una conclusione da fuori che stavolta si abbatte sulla traversa. Il terzo gol dei lupacchiotti arriva nella ripresa, al 19′, con Nardozi che di testa centra la traversa prima di ribadire facilmente in rete. La Roma poi controlla e il triplice fischio sancisce il definitivo 3-0.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili