Connect with us

Giovanili

Under 15 Regionale, Salernitana-Micri 2-3: granata beffati in rimonta. Mister Arcieri: “Risultato non ci premia”

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 – 10^ GIORNATA DI ANDATA

SALERNITANA-MICRI 2-3

Salernitana: Maioriello, Di Mauro (27′ st Albano) Salerno, Fasano (27′ st Delle Donne), Galietti, Pugliese (22′ st Bizzantino), Boffa, Iasevoli (17′ st Chiumiento), Bove (1′ st Tortoriello), Landi (27′ st Cimmino), Volpe (9′ st Tortorella). A disp.: Milione. All.: Marco Arcieri.

Micri: Santino (30′ st Maggi) Rungi V. (28′ st Rungi L.), Di Noia (30′ st Iorio), Falgiano, Alfieri, Cirella, Autiero, Capozzoli, Riccio, Savino, Neri. A disp.: Chiarolanza, Esposito. All.: Vincenzo Pignatiello.

Arbitro: Umberto La Rocca della sez. di Battipaglia

NOTE. Marcatori: 4′ pt Landi (S), 8′ st Riccio (M), 16′ st rig. Landi (S), 20′ st Neri (M), 26′ st Savino (M)

Ammoniti: Chiumiento (S), Neri (M)

Angoli: 7 – 3

Falli: 9 – 13

Fuorigioco: 4 – 1

Recuperi: 1′ pt – 3′ st

 

 

CRONACA – Una sfortunata Salernitana under 15 Regionale cade tra le mura amiche del campo “Volpe” sotto i colpi del Micri. Per i ragazzi di mister Arcieri è la seconda sconfitta consecutiva, i granata seminano molto ma raccolgono poco. Le prestazioni di queste ultime uscite dimostrano comunque il lavoro settimanale svolto dallo staff di Marco Arcieri, su cui gettare le basi in previsione del girone di ritorno.

Nell’ultima gara del girone di andata, i granatini passano in vantaggio già al 4′ della prima frazione: da calcio d’angolo di Fasano, Landi incorna la sfera e trafigge Santino sul primo palo. Ad inzio ripresa il Micri accorcia con Riccio, per poi tornare sotto di un gol al 16′: Iasevoli viene atterrato in area di rigore, dal dischetto si presenta Landi che sigla la doppietta personale. Gli ospiti rimontano in sei minuti e si portano in vantaggio: le realizzazioni di Neri e Savino spezzano le gambe alla Salernitana.

Filtra un pizzico di rammarico dalle parole di mister Marco Arcieri, intervenuto a fine gara ai microfoni di SalernitanaNews.it: “Abbiamo giocato un primo tempo perfetto, in cui abbiamo trovato il gol con un colpo di testa di Landi, però non siamo stati lucidi a realizzare successivamente molteplici occasioni da gol nitide. Nel secondo tempo, abbiamo avuto un piccolo calo e abbiamo preso gol, ma siamo riusciti con carattere di nuovo a portarci in vantaggio. Purtroppo, dopo la rete, ci sono state altre due disattenzioni e loro sono stati bravi a ribaltare il risultato. Ancora una volta il risultato non premia l’ottima prestazione della squadra, ma sono fiducioso per il prosieguo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili