Connect with us

Giovanili

Under 15, pesante ko a Perugia: granatini battuti 4-0. Longo: “Inguardabili”

Campionato Under 15 Serie A e B, Girone C – 18ª Giornata

Perugia – Salernitana 4-0

TABELLINO

PERUGIA: Del Bello, Pomerani, Graspi, Passaquieti, Dottori (29′ st Cicloni), Sicci, Lazzoni (1′ st Tempesta), Parolisi (29′ st Volpi), Buzzi (25′ st Aroni), Lolli (25′ st Della Vedova), Palladino (1′ st Lorenzini). A disp. Patata, Mazzoni, Puglie. All. Basilico

SALERNITANA: Abate, Di Maio, Riccio, Campanile, Guerra, Arcella, Abitino, Sabatino, Marino, Cuomo, Lamberti. A disp. Sorrentino, Luongo, Carbone, Musilli, Scialla, Volpe, Vellella, Carpentieri, Iannone. All. Longo.

Arbitro: Sig. Galli di Perugia.

Marcatoti: Aut. Di Maio (S) al 20′ pt, Lolli (P) all’8′ st, Buzzi (P) al 22′ st, Volpi (P) al 36′ st. Ammoniti: Lamberti (S). Angoli: 5-2. Recupero: 0′ pt – 4′ st.

Non c’è storia per l’Under 15 della Salernitana contro i pari categoria del Perugia, che difendono il proprio campo con un netto 4-0.

A sbloccare la gara nel primo tempo è un autogol di Di Maio al 22′. I granatini rimangono comunque in partita fino all’intervallo anche grazie al rigore parato da Abate, ma a inizio ripresa i padroni di casa raddoppiano con Lolli. Da lì la partita per il grifone è in discesa e Buzzi la chiude al 22′. Con gli ospiti completamente fuori dal campo arriva infine anche il poker, servito da Volpi al 36′.

Brutta sconfitta quindi per la Salernitana, sempre più sconfortata dalla crisi di risultati.

Laconico infatti mister Longo a fine gara: “La partita per noi non è mai iniziata, complimenti al Perugia che si è dimostrato nettamente superiore e ha pienamente meritato il risultato. Noi abbiamo fatto qualche buona cosa a sprazzi, ma per il resto siamo stati inguardabili. Abbiamo dato troppo poco, quindi lavoreremo in settimana e ci rifaremo alla prossima“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili