Connect with us

Giovanili

Under 15, fiocco azzurro per Leotta: parteciperà al Torneo di Natale

Dopo le quattro tappe di Novarello, Coverciano, Roma e Catanzaro, la selezione della Nazionale italiana Under 15 si chiuderà con il Torneo di Natale, evento tradizionale che quest’anno si terrà dall’8 all’11 dicembre a Coverciano. Per l’occasione sono 88 i baby calciatori chiamati da Massimiliano Favo, scremati dopo i 176 visionati nei precedenti stage. Nell’ultimo raduno, quello svoltosi a Catanzaro e riservato ai ragazzi provenienti da squadre del Sud Italia, erano stati cinque i classe 2008 della Salernitana chiamati dal CT ex granata: Guacci, Tommasiello, Menduto, Paolino e Morabito. Nessuno di loro è stato riconfermato, ma ci sarà un nuovo fiocco azzurro, per l’attaccante Mario Leotta.
Nel quadrangolare organizzato durante la tre giorni nel Centro Tecnico Federale, il granatino potrà giocarsi le sue carte per entrare a far parte della prossima Italia Under 15, che inizierà il proprio percorso a gennaio 2023 contro l’Albania.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili