Connect with us

News

Un’altra societá di Serie B colpita dal Covid: l’Ascoli annuncia 7 casi positivi

Dopo che nella conferenza stampa in seguito alla trasferta di Genova Fabrizio Castori ha svelato una certa preoccupazione nel suo gruppo (clicca qui per leggere l’articolo) a causa della notizia di alcuni casi di positivitá al Covid-19 nell’Ascoli, ultimo avversario della Salernitana in Serie B, i bianconeri sono usciti allo scoperto. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Picchio ha rivelato che sono stati in sette i membri del gruppo a risultare positivi al coronavirus dopo gli ultimi tamponi effettuati e sono già tutti in isolamento fiduciario. Ecco il comunicato del club marchigiano:

Cinque calciatori e due componenti dello staff positivi al Covid-19.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi naso-faringei di cinque calciatori e due componenti dello staff.

I tesserati sono in isolamento fiduciario presso le rispettive abitazioni come da protocollo medico sanitario”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News