Connect with us

News

Una maglia per Andrea Fortunato: domani scambio di casacche in memoria del giocatore salernitano

Salernitana-Juventus è e sarà sempre la partita di Andrea Fortunato, talentuoso terzino sinistro ucciso dalla leucemia. Salernitano di nascita, era arrivato a vestire la maglia bianconera, ma è stato stroncato all’età di 23 anni.

Domani sera all’Arechi, durante il riscaldamento del match che chiuderà la ventunesima giornata del campionato di Serie A, ci sarà uno scambio delle maglie granata e bianconera con il numero 3, in memoria del calciatore salernitano. La Salernitana sarà rappresentata da patron Iervolino o dall’ad Milan, i bianconeri da Francesco Calvo, Chief Football Officer della Vecchia Signora. Il 30 novembre 2021 una iniziativa simile fu promossa e messa in campo dai rappresentanti delle due tifoserie (clicca qui per leggere l’articolo).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News