Connect with us

News

Coppia “ignorante” contro la Juve: Nicola ripropone Ekong-Bronn

Contro la Juventus, per la seconda partita di fila, Davide Nicola dovrebbe proporre la coppia difensiva composta da Troost-Ekong e Bronn che avranno il compito di limitare Vlahovic. I due hanno già giocato insieme a Lecce, non sfigurando, anzi.

Retroguardia da registrare

La Salernitana “vanta” attualmente la peggior difesa del torneo con 38 reti incassate. In particolare i granata hanno subito 21 reti nelle ultime otto partite. Un dato decisamente da migliorare. Cattiveria e concentrazione possono certamente essere degli ingredienti importanti. Doti che sia Ekong che Bronn hanno dimostrato di avere nelle corde, mettendo sul terreno di gioco la giusta dose di ignoranza calcistica. Meglio una spazzata in tribuna che un leziosismo di troppo. Di certo la squadra, con i due in campo, perde qualcosa in impostazione. Nicola dovrà per forza di cose affidarsi a loro, con Daniliuc e Pirola validi ricambi in panchina, in attesa di ritrovare il miglior Lovato, troppo frenato dagli infortuni finora, Fazio e Gyomber. I rientri, prossimi, dell’argentino e dello slovacco saranno importanti in termini di leadership e intensità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News