Connect with us

News

Un nuovo pallone in Serie A: alla ripresa ecco l’Orbita Winter

La Salernitana tornerà in campo con un nuovo pallone: nella sedicesima giornata di campionato, quando i granata affronteranno il Milan all’Arechi, debutterà l’Orbita Winter Serie A. Si tratta di un pallone caratterizzato da una potente grafica ispirata dal logo della massima divisione professionistica di calcio in Italia. Il vivace logo PUMA nella colorazione Sunset Glow e i dettagli Blue Glimmer e PUMA White, integrati nella base Yellow, garantiscono una eccellente visibilità del pallone in ogni condizione metereologica.

Composto da 12 grandi pannelli a forma di stella, l’Orbita utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua. Viene infatti aggiunta una schiuma POE per aumentare la sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo. Inoltre, la superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 millimetri migliora l’aerodinamica e rende la palla più resistente all’abrasione e all’usura, aumentandone la durata. Il pallone è dotato anche di una vescica in gomma e di una valvola PAL per una ritenzione d’aria e un rimbalzo ottimali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News