Connect with us

News

A Belek domenica (piovosa) di relax per i granata: solo scarico in piscina

BELEK (TURCHIA). Giornata di relax per la Salernitana nell’immenso Maxx Royal Golf Resort. Nella foto in alto la veduta – i campi in primo piano, in fondo l’hotel – testimonia la grandezza della struttura dove i granata stanno svolgendo il mini ritiro.

Ieri sera Davide Nicola ha optato per una domenica di scarico. In mattinata alcuni calciatori hanno svolto lavoro individuale nella palestra dell’hotel, mentre altri si sono riposati. Nel pomeriggio invece, agli ordini dei preparatori atletici, è prevista una brevissima seduta di lavoro in piscina, sempre all’interno dell’albergo in una zona off limits ad occhi indiscreti, dove non sarà possibile accedere, né realizzare immagini. Intanto domani Giulio Maggiore si sottoporrà all’ecografia per valutare l’entità dell’infortunio al quadricipite sinistro rimediato ieri pomeriggio ad Alanya al 32′ dell’amichevole contro il Fenerbahce. Il giocatore è costretto alle stampelle, si teme uno stiramento importante.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News