Connect with us

Calciomercato

Un esterno per Nicola: con l’Udinese si discute (anche) di Ebosele

Ehizibue o Ebosele. Proseguono i contatti tra Salernitana e Udinese, con i granata a caccia di un esterno destro capace di tamponare l’assenza di Pasquale Mazzocchi. Il ds Morgan De Sanctis prova a sfruttare i buoni rapporti col dg bianconero Pierpaolo Marino, dirigente del Napoli quando il Pirata difendeva i pali della compagine partenopea.

La Salernitana ha opzionato Ehizibue, giocatore capace di giocare a tutta fascia, due volte titolare in questa stagione su undici presenze. Nella seconda parte della stagione potrebbe essere utilizzato con maggiore frequenza da parte di mister Sottil. Ecco perché i granata, come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola, valutano anche Festy Ebosele (in foto), classe 2002, irlandese di origini nigeriane. I friulani lo hanno ingaggiato la scorsa estate dal Derby County, facendogli firmare un contratto fino al 2027. Tra campionato e Coppa Italia ha racimolato appena 53′ n campo, il suo passaggi oin granata potrebbe essere molto più semplice rispetto a quello di Ehizibue.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato