Connect with us

Calciomercato

Mercato in fermento, ieri incontro Milan-De Sanctis: “Ochoa solo antipasto”

Un confronto di mercato a Salerno. Nella serata di ieri l’amministratore delegato Maurizio Milan è stato a cena con il direttore sportivo Morgan De Sanctis, facendo il punto sulle trattative di mercato. “Siamo all’inizio di un progetto medio-lungo, sotto il profilo sportivo il bilancio è positivo” ha ribadito l’ad granata questa mattina prima della conferenza stampa dell’associazione Macte Animo.

“Ne abbiamo parlato ieri a cena col direttore sportivo De Sanctis. Abbiamo fatto il punto sul mercato, ci sono molte trattative in corso, alcune molto importanti” ha spiegato il dirigente granata, sottolineando: “Non so se il fattore tempo giocherà a nostro favore per la partita con il Mian. Ochoa è un bell’antipasto, nei prossimi giorni il resto”. In particolar modo, le attenzioni del direttore sportivo granata sono concentrate sull’esterno destro (clicca qui per leggere l’articolo) e il centrocampista (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato