Connect with us

Calciomercato

Un esterno destro per Castori: Lombardi prima scelta ma c’è anche la pista Kupisz

Dopo aver sistemato la casella dei terzini destri con gli arrivi di Casasola e Veseli, la Salernitana punta a consegnare a Fabrizio Castori un esterno destro offensivo capace di agire sia nel 4-4-2 che nel 3-5-2. Negli ultimi giorni si è registrata una decisa frenata per il ritorno di Cristiano Lombardi in granata: l’ex Benevento doveva partire per il ritiro di Sarnano ma la volontà del giocatore di attendere una chiamata dalla massima serie ha bloccato tutto.

Dall’altro lato c’è l’intenzione di Claudio Lotito di riconfermare il prestito in granata e per il giocatore è concreto il rischio di restare a Roma almeno fino a gennaio senza rientrare nei piani di Simone Inzaghi (come accaduto proprio a Casasola e non solo). Lombardi resta dunque la prima scelta per l’ippocampo ma nelle ultime ore si è fatta largo la pista che porta a Tomasz Kupisz: esterno polacco classe ’90, è un pupillo di Castori che lo ha allenato sia a Trapani che a Cesena. Ci sono stati già i primi contatti tra Salernitana e Bari, club che detiene il cartellino del giocatore, ma ad ora le parti sono ancora lontane, in attesa di novità sul fronte Lombardi.

1 Commento

1 Commento

  1. Mike

    26/08/2020 at 15:01

    Avessimo un minimo di possibilità o di volontà di andare in serie a accetterebbe pure ma le intenzioni della proprietà sono ormai note a tutti
    Senza parlare delle false dichiarazioni d’amore verso Salerno di un giocatore che si è rilanciato grazie alla salernitana
    In ogni caso ZERO ABBONAMENTI SIA ALLO STADIO CHE ALLE TELEVISIONI A PAGAMENTO
    QUESTO L’UNICO ATTO DI AMORE VERSO QUESTI COLORI

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato