Connect with us

Calciomercato

Gyombér obiettivo primario in difesa, Salernitana vuole sferrare l’affondo decisivo

Dopo il ritorno di Casasola e l’acquisto di Veseli il ds Fabiani vuole aggiungere altri due pezzi al puzzle difesa. Per la fascia sinistra Fabrizio Castori ha fatto il nome di Alessandro Buongiorno. Il classe ’99, di proprietà del Torino, è stato allenato dal trainer nell’ultima esperienza a Trapani (per sei mesi, da gennaio a giugno) e lo scorso anno a Carpi. Il calciatore può giocare sia come centrale che come terzino. La Salernitana sta spingendo per un prestito e la trattativa sarebbe in definizione.

Il cavalluccio ci sta provando seriamente anche per Norbert Gyombér. Il difensore slovacco, retrocesso col Perugia, vorrebbe ritrovare la Serie B e ha espresso la voglia di lasciare l’Umbria. Qualche giorno fa infatti il centrale, in un’intervista al portale slovacco Sport.Sk, ha dichiarato senza mezzi termini: “Posso dire che non tornerò a Perugia e non giocherò la Serie C. Ho ricevuto due offerte, una dalla Serie A e una dalla Serie B, ma valuterò con calma la situazione”. Il classe ’92, ormai da sette anni nel nostro paese, sarebbe un innesto di tutto valore. In Italia il calciatore ha vestito, oltre a quella del Perugia, anche le maglie di Catania, Roma, Pescara e Bari (più di 120 apparizioni tra A e B), con una discreta militanza anche con la sua Nazionale. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accelerata decisiva da parte della Salernitana per far avere a Castori un altro rinforzo nel ritiro di Sarnano.

1 Commento

1 Commento

  1. chris

    26/08/2020 at 11:33

    con la vendita di Akpa, per complessivi 3mln ed un contratto triennale….ma è possibile che valga tanto? il sito transfertmarkt assegna al calciatore 0.5mln di €.. mah…in questo modo si finanzia il club..

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato