Connect with us

News

Un altro rinforzo per la Reggina, preso l’attaccante Edera

Dopo Montalto e Crimi, alla Reggina arriva anche Simone Edera. Nella settimana che conduce alla sfida contro la Salernitana (e alla  chiusura del calciomercato) il ds degli amaranto, Massimo Taibi, è letteralmente scatenato e ha piazzato il terzo colpo in entrata in pochi giorni.

Il club calabrese ha ufficializzato questa mattina l’ingaggio in prestito dell’attaccante under – classe 1997 – preso dal Torino, dove ha militato nelle ultime tre stagioni (eccezion fatta per una breve parentesi al Bologna). Edera sarà già disponibile per la sfida di lunedì sera: è pronto uso, anche se ha giocato col contagocce in Piemonte nella prima parte di stagione, solo 2 volte in campionato e altrettante in Coppa Italia. Si tratta comunque di un elemento di valore per la categoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News