Connect with us

News

Un altro passaggio sull’asse Salerno-Roma: anche Karo rientra alla Lazio

Come se non bastassero il caso Ranieri e la contestazione dei tifosi andata in scena oggi all’Arechi (clicca qui per la notizia) un’altra notizia rischia di acuire ulteriormente il malumore dei tifosi. Andreas Karo, lo scorso anno 29 presenze ed un gol in campionato, è tornato alla Lazio.

Il difensore classe ’96, arrivato a Salerno lo scorso anno in prestito dalla Lazio, aveva svolto la prima parte della preparazione estiva nel ritiro di Sarnano per poi aggregarsi alla Nazionale cipriota. Tornato a Salerno, ha avuto il tempo di fare le valigie per spostarsi nella Capitale dove rinfoltirà la colonia di ex granata composta dai vari Strakosha, Luiz Felipe, Akpa Akpro, Kiyine e gli Anderson anche se per alcuni di questi si profila un ritorno in granata (clicca qui per i dettagli).

Proprio Luiz Felipe nell’amichevole di oggi col Frosinone ha riportato un infortunio al piede destro: dopo una dura entrata di Kastanos, il brasiliano è stato sostituito lasciando lo stadio Stirpe con una vistosa fasciatura e le stampelle: non è dunque da escludere che il richiamo alla casa madre di Karo a Roma sia figlio dell’infortunio occorso al difensore sudamericano e che dunque possa essere una soluzione temporanea, in attesa dei riscontri degli esami diagnostici ai quali verrà sottoposto il giocatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News