Connect with us

Calciomercato

Maistro ha già raggiunto Pescara, si attende l’ufficialità dell’ingaggio

Fabio Maistro è pronto a vestire la maglia del Pescara. Il centrocampista ex Rieti, infatti, dopo aver svolto il ritiro di Sarnano agli ordini di mister Castori, negli scorsi giorni ha lasciato Salerno per raggiungere la sua nuova compagine. Al “delfino”, il centrocampista nativo di Rovigo arriva dalla Lazio in in prestito con diritto di riscatto, possibile controriscatto ed obbligo di riscatto (per gli abruzzesi) in caso di promozione in serie A.

Maistro, quindi, lascia la Salernitana dopo 35 presenze nelle quali ha alternato prestazioni positive a quelle negative, solo due i gol. A breve potrebbe esserci l’ufficialità del suo passaggio in biancazzurro, domani la mezzala si sottoporrà a tampone e svolgerà il primo allenamento agli ordini del trainer Massimo Oddo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato