Connect with us

News

Ultras Genoa: “Torniamo allo stadio a partire da Salerno”. Oggi Gos decide su sicurezza

Gli ultras del Genoa annunciano il loro ritorno sui gradoni proprio a cominciare dalla partita di sabato contro la Salernitana. In una nota diffusa sui social network, la torcida rossoblu della Gradinata Nord (foto in alto sito ufficiale Genoa) ha fatto sapere che dopo un momento di confronto (inizialmente i tifosi avevano scelto di restare fuori a causa delle restrizioni anti Covid), è arrivata la scelta di “ritenere possibili le condizioni per tornare a fare il tifo“.

Un comunicato che ovviamente giunge subito alle Forze dell’Ordine, certamente preoccupate per sabato. La rivalità tra le due tifoserie è cosa nota. Per ora la prevendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Arechi è rimasta congelata. Oggi ci sarà la riunione del Gos che deciderà sulle modalità di tutela della sicurezza e vendita dei tagliandi. Sembra possibile che si limiti ai soli residenti in Liguria l’acquisto in curva nord. Di seguito la locandina degli ultras del grifone, che salutano anche l’arrivo della nuova proprietà del club facente capo al fondo americano 777 Partners:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News