Connect with us

News

FOTO. Ultimo saluto a Sinisa: c’è anche la Salernitana

AGGIORMENTO ORE 10:50. Morgan De Sanctis è arrivato alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma, dove parteciperà al funerale di Sinisa Mihajlovic. In sua compagnia anche Bruno Conti (foto in alto), con cui ha lavorato a lungo alla Roma.


ARTICOLO ORE 8:20. Anche la Salernitana sarà presente nell’ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic. Questa mattina a Roma si terranno le esequie a cui parteciperà il direttore sportivo granata, Morgan De Sanctis.

I due si sono sfidati sette volte sul terreno di gioco e tante altre in diversi contesti (l’ultimo nell’1-1 di Bologna-Salernitana di quest’anno). Doveroso per il club granata rendere omaggio a una figura importantissima negli ultimi 35 anni di calcio.

Al termine della cerimonia De Sanctis – che è già a Roma dove ha continuato a lavorare sul mercato a fari spenti dopo il ritorno dalla Turchia – farà rientro a Salerno. Nel pomeriggio è atteso un colloquio ulteriore con Davide Nicola. L’allenatore (che stasera per ovvi motivi non ritirerà di persona il premio Maestrelli a Montecatini, ma invierà comunque un videomessaggio), attende rinforzi soprattutto tra i pali e a centrocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News