Connect with us

News

UFFICIALE. Ultime due giornate in contemporanea. Il 1 maggio a La Spezia, 38a di venerdì a Marassi

Le ultime due giornate del campionato di Serie B saranno in contemporanea. Questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità della decisione della Lega di far scendere in campo tutte le squadre allo stesso orario per non falsare le diverse corse (promozione e salvezza) che renderanno avvincente il finale di stagione.

Orari diversi, invece, il 1 maggio con la Salernitana che alla terzultima giornata giocherà a La Spezia alle 15 contro i bianconeri. Tutti in campo, sempre alle 15, dopo tre giorni (tranne Cremonese-Sassuoloper richiesta della Prefettura di Cremona per evitare la sovrapposizione con altra rilevante manifestazione sportiva e, quindi, per garantire la gestione ottimale dei servizi di ordine e sicurezza pubblica necessari ad entrambi gli eventi” che si disputerà alle 19:30) con l’ippocampo che ospiterà il Mantova. Venerdì 9 maggio gli uomini di Breda dovranno giocare nel suggestivo scenario di Marassi contro la Sampdoria, ore 20.30.

Inoltre, “la Lega B ha comunicato di poter valutare eventuali variazioni di giorno e/o orario per alcune delle gare della giornata, ove non si rendesse necessaria, ai fini della classifica, la contestualità di tutte le partite”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News