Connect with us

News

Ultima in A all’Arechi, non sarà minimo stagionale: dato prevendita a -3 dal match

Sale a 3300 il dato dei biglietti venduti per Salernitana-Verona, ultima partita casalinga del disastroso campionato di Serie A che si concluderà con la retrocessione. Considerando anche l’intera quota abbonati, sebbene sia altamente probabile che una parte di essi possa restare a casa, il totale dei presenti supererebbe quota 14mila.

Lunedì pomeriggio alle 18:30 la tifoseria spera in un sussulto d’orgoglio per il commiato che sarà preceduto da una scenografia: domani l’appuntamento è alle 15:30 per i più piccini nel rione Pastena, presso lo spiazzo del mercato, al fine di far partecipare direttamente loro ai disegni e ai dipinti della carta che sarà srotolata in Curva Sud prima dell’inizio della gara.

Sono 277 i tagliandi staccati per il settore ospiti, intanto. Non dovrebbe andare molto oltre il numero finale: le previsioni parlano di massimo 3-400 persone in curva nord. Occhi aperti da parte delle forze dell’ordine per via dell’inimicizia tra le due tifoserie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News