Connect with us

News

Ultima casalinga in A contro il Verona, è gara a rischio per l’Osservatorio: le misure

Si avvicina l’ultima gara casalinga in Serie A per la Salernitana guidata da Stefano Colantuono. Il Principe degli stadi saluterà il massimo campionato italiano nel match contro l’Hellas Verona, in programma lunedì 20 maggio alle ore 18:30. La gara, per note ragioni di rivalità tra le due tifoserie, è stato individuato come evento sportivo “a rischio” dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive.

Le misure

Come preventivabile, l’arrivo dei tifosi scaligeri a Salerno allerta le autorità di pubblica sicurezza. La determinazione n. 23/2024 suggerisce l’adozione, in sede di GOS dello stadio Arechi, delle idonee misure organizzative elencate. I tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili soltanto dai residenti in provincia di Verona e solo se sottoscrittori della fidelity card della società scaligera. Il giorno della gara, inoltre, sarà disposo un rafforzamento dei servizi anche nelle attività di filtraggio e prefiltraggio, nonché l’implementazione del servizio di stwearding. Nella giornata di domani, infine, la società granata dovrebbe annunciare le modalità di vendita dei tagliandi per i settori casalinghi del Principe degli stadi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News