Connect with us

News

UFFICIALE. Volto nuovo per il Venezia, per la porta c’è Romero

È ufficiale l’ingaggio di Sergio Romero da parte del Venezia, avversario della Salernitana nel turno infrasettimanale del prossimo 26 ottobre. Il club lagunare ha raggiunto un’intesa fino al termine della stagione corrente col portiere classe ’87, reduce dall’avventura con la maglia del Manchester United. Un ritorno in Italia dopo l’esperienza con la Sampdoria per l’estremo difensore argentino, il quale avrà il compito di difendere i pali della formazione arancioneroverde.

L’esperto portiere, in passato titolare della Nazionale argentina, prenderà il posto del finlandese Mäenpää, titolare nelle ultime quattro partite dopo aver preso il posto dell’infortunato Lezzerini. Salvo novità – dunque – Romero farà parte dell’undici di partenza anche in occasione della sfida con la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News