Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Un attaccante under per la Salernitana: tesserato l’italo-americano Barone

Quando mancano poco più di ventiquattro ore alla chiusura del calciomercato, la Salernitana tessera un nuovo attaccante. Si tratta del classe ’98 Giuseppe Barone, italo-americano aggregatosi alla squadra di Fabrizio Castori a metà settembre (clicca qui per leggere l’articolo) e figlio di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. L’ex Perugia si è legato al club granata con un contratto annuale con opzione per altre due stagioni. Barone è arrivato in Italia a gennaio scorso, ingaggiato dal Perugia di Santopadre poi retrocesso in C. Il tempo di sedersi in panchina due volte e poi l’infortunio a fine febbraio: lesione distrattiva del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per il giocatore si rese necessario un intervento chirurgico. A distanza di quasi sette mesi, sembra essere clinicamente guarito e voglioso di ricominciare. La Salernitana lo ha accolto per un periodo di valutazione. Prima di approdare al Perugia, Barone junior aveva giocato negli stati Uniti con la maglia dei New York Cosmos.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Michele

    04/10/2020 at 20:34

    …Più che in attacco credo che dovrebbe essere l’alternativa a Cicerelli…

    • Francesco

      04/10/2020 at 22:00

      …più che in squadra, sarebbe meglio se si stesse in tribuna affianco al padre acquistando la salernitana e rimandando il trio meraviglia a Roma sponda Lazio

      • Michele

        04/10/2020 at 22:12

        ..Che sarebbe meglio..!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato