Connect with us

Calciomercato

Non solo Foggia, è derby pugliese per Fella: domani si deciderà la destinazione

Immaginava di avere una chance in Serie B con la maglia della squadra della sua città, magari pensando “meglio tardi che mai”. Giuseppe Fella, per ora, dovrà attendere: l’attaccante classe 1993 che la Salernitana ha contrattualizzato una settimana fa (clicca qui per leggere l’articolo) non farà parte del gruppo di Fabrizio Castori per questa stagione e sarà ceduto in prestito nella giornata di domani, l’ultima utile per poter cambiare casacca prima del mercato invernale.

L’ex calciatore del Monopoli era destinato al Foggia, stando alla confessione dello stesso presidente rossonero, Felleca (clicca qui per leggere l’articolo). Il giocatore, però, si è mostrato reticente a un nuovo ritorno in terza serie e ha rallentato il suo approdo ai satanelli. Tuttavia, la Salernitana non sembra intenzionata a concedergli spazio in B. Fella, peraltro, è un over e c’è già tanto affollamento. Insomma, il giocatore sembra obbligato ad accettare una nuova destinazione in prestito, gavetta su gavetta. Il Foggia aspetterà fino all’ultimo, ma nelle ultime ore sembra essersi inserito sul giocatore anche il Bari di De Laurentiis, club certamente annoverabile tra le favorite per la vittoria finale del torneo di Serie C. Un derby pugliese per Fella, con i biancorossi che potrebbero ingolosire il talentuoso attaccante salernitano con le ambizioni di vertice. Domani l’ultima parola. Ma Fella non rinuncerà ai suoi sogni e continuerà a coltivarli: il suo desiderio è giocare in B con il cavalluccio cucito sul petto

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato