Connect with us

Calciomercato

VIDEO. Un altro difensore per Inzaghi: Manolas è a Salerno

Kostas Manolas e Walter Sabatini si riabbracciano. Il dg granata ha piazzato lo scatto decisivo nella serata di ieri, accontentando le richieste economiche del difensore greco e del suo entourage e preferendo il profilo dell’ex Roma ad altri due nomi sondati, Zeegelaar e Mustafi. Il greco è arrivato nel primo pomeriggio in città e sarà all’Arechi per l’allenamento di oggi, probabilmente differenziato.



Il giocatore dovrebbe firmare un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo biennale in caso di salvezza. Il classe ’91 dovrà ritrovare la condizione, lo scorso 29 dicembre ha giocato l’ultima partita. Manolas è atterrato a Capodichino questa mattina e da pochi minuti è giunto a Salerno per sostenere le visite mediche e mettere nero su bianco.

Sabatini ha sfruttato la grande voglia di Manolas di rimettersi in gioco in Italia, dopo l’esperienza araba allo Sharjah, battendo anche la conorrenza di una diretta concorrente per la salvezza, il Verona. Il giocatore ha 33 anni ed esperienza da vendere (oltre 200 presenze in Serie A e oltre 80 nelle coppe europee), fu Sabatini a portarlo alla Roma (dall’Olympiacos) nel 2014, condividendo l’esperienza giallorossa fino al 2016. In Italia Manolas ha giocato anche col Napoli, dal 2019 al 2022, con cui ha alzato una Coppa Italia. Veloce e valido nel gioco aereo, Manolas ha quasi sempre giocato nella difesa a quattro.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato