Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Troost-Ekong nuovo difensore in granata: scelto il numero di maglia

AGGIORNAMENTO 24/1 – Ora c’è anche l’annuncio ufficiale: William Troost-Ekong è un nuovo giocatore della Salernitana che comunica “di aver raggiunto l’accordo con il Watford F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’93 William Troost-Ekong. Il calciatore indosserà la maglia numero 15”.

 

ARTICOLO 22/1 – William Troost-Ekong è a Salerno: il difensore nigeriano, naturalizzato olandese, è arrivato in città nella tarda serata odierna dopo aver assistito dalla panchina alla sfida di ieri pomeriggio tra Watford e Roterham United. Lo stopper arriva dal club inglese in prestito oneroso con diritto di riscatto: la Salernitana verserà nelle casse del club inglese 400mila euro come parte fissa, più un eventuale bonus in caso di salvezza della squadra granata. Domani il difensore si aggregherà alla truppa di Nicola per l’allenamento in programma nel pomeriggio (in mattinata le visite mediche) e si candida già ad una maglia da titolare per la sfida di Lecce, viste le assenze di Fazio, Bronn e Gyomber nel pacchetto arretrato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato