Connect with us

News

UFFICIALE. Salernitana femminile, il girone delle granatine in Serie C

Dopo l’avvenuto ripescaggio in Serie C, la formazione femminile della Salernitana ha conosciuto oggi il suo girone di competenza. La squadra sarà allestita in sinergia con la Salernitana Femminile 1970, società che attualmente si dedica al calcio a 5 ma è storica del movimento “rosa” nella nostra città.

La Salernitana è stata inserita nel Girone C. Come si legge sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti dovrà vedersela con Montespaccato, Grifone Gialloverde (club affiliato alla Viterbese, nda), Trastevere, Frosinone, Independent, Villaricca, Vis Mediterranea, Molfetta, Apulia Trani, Women Lecce, Matera Città dei Sassi, Coscarello Castrolibero, Crotone, Catania e Palermo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News