Connect with us

News

UFFICIALE. Rieti, ha firmato Capuano. La sua prima con i laziali sarà all’Arechi

Capuano

Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Rieti in Serie C. La notizia era nell’aria dalla scorsa settimana, come già accennato dalla nostra redazione (clicca qui per leggere l’articolo del 3 gennaio) e adesso ha trovato anche l’ufficialità: contratto di un anno e mezzo per il trainer salernitano che dovrebbe accogliere nel Lazio anche numerosi prestiti dal cavalluccio marino.

Innegabile il legame tra il mister e la dirigenza dell’ippocampo: Capuano ha chiesto espressamente Nicola Bellomo, calciatore già avuto nell’esperienza di San Benedetto del Tronto “Per me è uno dei più forti giocatori che io abbia allenato, ma a Salerno ha smesso di giocare, forse perché in un 3-5-2 fa fatica come Rosina e Di Gennaro” (le sue parole in merito all’ospitata a Tvoggi nella trasmissione Amici granata condotta da Eugenio Marotta ad inizio dicembre); Moses Odjer, su cui è forte la concorrenza di Virtus Entella e Sicula Leonzio e il rientrante Sedrick Kalombo che si è allenato quest’oggi con il gruppo granata. Colore che è nel destino del tecnico di Pescopagano, dato che la sua “prima” con il Rieti sarà proprio sabato contro la Salernitana allo stadio Arechi nell’amichevole gratuita in programma sabato pomeriggio.

Di seguito il comunicato della società amarantoceleste:
L’FC Rieti, a seguito delle dimissioni di mister Ricardo Chéu e il suo vice Nuno Barbosa, ai quali la società augura le migliori fortune per il futuro, ringraziandoli per la professionalità dimostrata in questi mesi, è lieta di comunicare che, in data odierna, è stata affidata la direzione tecnica della prima squadra a mister Ezio Capuano; con lui assume l’incarico di vice-allenatore Giuseppe Padovano e di collaboratore Domenico De Simone.
Si informa altresì la stampa che il mister e il suo staff verranno presentati domani 9 Gennaio 2018, alle ore 18,00, presso la Sala Stampa dello Stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News