Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Rieti, altri due nuovi arrivi dalla Salernitana

Altri due nuovi arrivi, provenienti dalla Salernitana, per il Rieti. Dopo l’ingaggio di qualche giorno fa di Daniele Lazzari, la compagine laziale, infatti, ha annunciato gli ingaggi dei giovani calciatori, classe 2000, Antonio Granata (in foto) e Alessio Bartolotta. Quest’ultimo giunge nella squadra amarantoceleste a titolo definitivo mentre il difensore abbraccia mister Mariani in prestito. Non saranno le uniche operazioni dato che nelle prossime ore arriveranno a Rieti anche Maoudo Diallo (clicca qui per leggere l’approfondimento) e Andrea Marino.

Di seguito il comunicato del club laziale:

“Il Football Club Rieti è lieto di annunciare l’ufficialità di Antonio Granata ed Alessio Bartolotta. Antonio Granata, classe 2000 nato a Nola, arriva in prestito dalla primavera della Salernitana ed andrà a rafforzare il reparto difensivo di mister Mariani.

Alessio Bartolotta, nato a Roma nel 2000, di ruolo attaccante ha raggiunto l’accordo con la società ed arriva a titolo definitivo dalla Salernitana”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato