Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Daniele Lazzari ceduto a titolo definitivo al Rieti

Daniele Lazzari riparte dalla Serie C, per la precisione dal Rieti. Si rimpingua la colonia di ex granata alla corte della compagine laziale. Il portiere, classe 1997, è stato acquistato a titolo definitivo dalla formazione guidata in passato da Eziolino Capuano ed ora condotta da Alberto Mariani. Giunto all’Arechi lo scorso anno, Lazzari ha racimolato quindici convocazioni in prima squadra, senza mai esordire.

Di seguito il comunicato del sodalizio amarantoceleste:

“Il Football Club Rieti comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Stefano Addario e Daniele Lazzari.

Stefano Addario, portiere classe 1993 nato a Pescara, ha trovato l’intesa contrattuale con la società e si è messo a disposizione di mister Alberto Mariani. Daniele Lazzari, estremo difensore classe 1997 nato a Roma e con un passato nelle giovanili della Lazio arriva a titolo definitivo dalla Salernitana.

Le prime parole di Addario e Lazzari in amarantoceleste

Stefano Addario: ” Ringrazio la società per la fiducia, spero che la prossima stagione sportiva possa offrirmi l’opportunità di un rilancio dal punto di vista personale. Il nostro è un girone molto difficile ma sono sicuro che faremo del nostro meglio e daremo il massimo per difendere i colori del Rieti”.

Daniele Lazzari: ” Ho ricevuto l’offerta di far parte di questo progetto e l’ho accettata perchè è una sfida che mi offre molte motivazioni. Credo che in questa stagione saremo in grado di toglierci molte soddisfazioni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato