Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Raffaele è il nuovo allenatore della Salernitana

Dopo la rescissione col Cerignola, ufficializzata ieri, Giuseppe Raffaele è ufficialmente il nuovo allenatore della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Giuseppe Raffaele e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027”. 

Il tecnico siciliano, che vanta 181 panchine in Serie C con Cerignola, Potenza, Catania e Viterbese, era arrivato ieri in città, subito dopo l’incontro con Faggiano e stamane ha firmato; sarà presentato domattina alle 11 presso la sala stampa dello stadio Arechi.

L’allenatore porta certamente con sé il suo vice, Giacomo Ferrari; il preparatore atletico Maurizio Nanula e quello dei portieri Antonio Cagnazzo reastano a Cerignola. Dovrebbero essere scaduti il 30 giugno i contratti del preparatore dei portieri Paolo Di Sarno, arrivato con Martusciello, e del preparatore atletico Donatello Matarangolo, portato da Breda e rimasto anche con l’arrivo di Marino. Il club rifletterà se confermarli oppure se individuare due nuove figure. Potrebbero restare nello staff Sandro Antonini, match analyst, e gli altri due preparatori, Marco Celia e Vicenzo Laurino, quest’ultimo addetto al recupero degli infortunati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato