Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE – Radunovic affronterà la Salernitana da avversario: giocherà nella Cremonese di Mandorlini

Era nell’aria da un paio di settimane, ora c’è il crisma dell’ufficialità. Boris Radunovic ritorna in Serie B, ma affronterà la Salernitana da avversario.

Dopo un lungo tira e molla, l’estremo difensore serbo classe 1996, infatti, giocherà nella Cremonese guidata da Andrea Mandorlini. Radunovic giunge nel club lombardo, caro al cavaliere Arvedi, in prestito dall’Atalanta. Lo scorso anno,a Salerno, aveva fatto un ottimo girone di ritorno dopo un inizio poco brillante. Il suo score recita di 36 partite giocate, 46 goal subiti e 8 clean sheets all’ombra dell’Arechi.

Di seguito il comunicato del sodalizio grigiorosso:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta le prestazioni sportive di Boris Radunovic”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato