Connect with us

Calciomercato

Koné, prosegue fase di stallo: l’ivoriano blocca anche mercato in entrata del Frosinone

Prosegue la fase di stallo per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe portare Moussa Konè alla Salernitana. E soprattutto proseguono i tentennamenti dell’ivoriano, che in parte blocca anche il mercato in entrata del Frosinone.

La Salernitana, al pari dei ciociari, è in attesa di segnali da parte del calciatore e del suo agente Paolo Paloni. Dalla Francia, come già detto nei giorni scorsi, non sarebbero arrivate offerte nè tantomeno sondaggi concreti.

Tuttavia, nonostante ciò, proseguono le riflessioni dell’ex mediano del Cesena. La posizione della Salernitana resta quella già nota: Colantuono farebbe carte false per averlo a disposizione e sarebbe anche disposto ad attendere ancora un po’. Ma occhio a non temporeggiare troppo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato