Connect with us

News

UFFICIALE. Puma nuovo sponsor tecnico della Salernitana. Milan: “Orgogliosi di legarci ad un brand internazionale”

Ieri pomeriggio l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan aveva comunicato la fine del rapporto con Zeus. Lo sponsor tecnico campano, che accompagnava il cavalluccio dalla stagione 2019/20, ha visto scadere il proprio contratto ieri. I granata hanno ufficialmente comunicato l’inizio del rapporto con Puma: “PUMA e U.S. Salernitana 1919 sono lieti di annunciare la firma di una partnership pluriennale che vedrà il Global Sports Brand diventare il nuovo Official Technical Partner delle squadre maschili, femminili e giovanili del club a partire dalla stagione calcistica 2025/26.

PUMA accompagnerà la Salernitana in tutte le competizioni ufficiali, offrendo collezioni performance e lifestyle pensate per esaltare le performance degli atleti e rappresentare al meglio l’identità del club.

Esteve Planas Rife, Managing Director di PUMA Southern Europe, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di iniziare questa partnership con una squadra dalla lunga tradizione e dal forte legame con il territorio come l’U.S. Salernitana 1919. Il nostro obiettivo principale sarà quello di supportare tutti i team con prodotti innovativi e performance-driven, contribuendo alla crescita del club”.

“Siamo orgogliosi di legare il nostro nome a quello di un brand internazionale così prestigioso come PUMA, che da questa stagione firmerà l’abbigliamento sportivo di prima squadra, settore giovanile e quello femminile. Come ho già avuto modo di sottolineare, la voglia di riscatto e di riportare la Salernitana dove merita passa per una nuova visione di club ed un rinnovamento a tutti i livelli: questo è un altro degli importanti step che abbiamo programmato insieme al dottor Danilo Iervolino. Ringrazio in particolare Esteve Planas Rife e Sergio Muffolini di PUMA per questa opportunità, siamo convinti che questa partnership darà importante linfa alla società e a tutto l’ambiente per ripartire con grande energia”, ha commentato l’amministratore delegato granata, Maurizio Milan.

La partnership tra PUMA e U.S. Salernitana 1919 rappresenta dunque un’unione di valori, visione e passione per il calcio, pronta a scrivere insieme un nuovo capitolo ricco di sfide e importanti obiettivi da raggiungere”.

L’azienda tedesca fornisce il pallone ufficiale alla Serie A, veste in Italia Milan, Parma, Palermo e Sassuolo, ma anche importanti club europei come Manchester City, Galatasaray, Borussia Dortmund, Marsiglia, Lipsia, PSV Eindhoven e Valencia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News