Connect with us

News

UFFICIALE. Prestito con obbligo, Jaro è di nuovo granata

È ufficiale la terza parentesi granata di Pawel Jaroszynski: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del difensore classe ’94 Paweł Jaroszyński“. Questa la nota della Salernitana, l’obbligo dovrebbe scattare ad un tot di presenze raggiunte dall’ex Chievo. Il calciatore era giunto ieri in ritiro e oggi si è allenato a parte.

Il difensore polacco torna quindi dopo i sei mesi dello scorso torneo, coronati con la promozione in massima serie. Jaro aveva giocato la prima parte dello scorso campionato a Pescara. Nella stagione 2019/20, giunto in prestito ancora dal Genoa, era stato uno dei punti fermi con Ventura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News