Connect with us

News

UFFICIALE – Pirola sbarca al Pireo: è un calciatore dell’Olympiacos

AGGIORNAMENTO 20 LUGLIO, ORE 17 – Adesso è anche ufficiale: Lorenzo Pirola è un nuovo giocatore dell’Olympiacos, sui social ha già posato con la maglia del Pireo. Anche il club granata ha diffuso nel pomeriggio il comunicato ufficiale: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympiacos per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘02 Lorenzo Pirola. La Società ringrazia Pirola per la professionalità e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

 

ARTICOLO 20 LUGLIO, ORE 16 – Lorenzo Pirola è prossimo alla firma di un contratto triennale, con opzione per un’ulteriore stagione, con i greci dell’Olympiacos. Il difensore lascia la Salernitana dopo due anni e 53 partite (con 3 gol). A fine anno vorrà partecipare all’Europeo U21 e ha scelto di proseguire la sua carriera all’estero in un club che disputerà l’Europa League da protagonista.

Il difensore ha scritto un breve post sui social per congedarsi. “Cara Salerno, sono stati due anni importanti e diversi uno dall’altro. Insieme abbiamo gioito e sofferto ma sempre cercando di dare il massimo per questa maglia e questa città. Non è stata la fine che speravamo ma mi auguro che questa squadra torni presto dove merita. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che ne fanno parte: magazzinieri, fisioterapisti e tutti i collaboratori del club che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno. Un grazie speciale a tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto in questi due anni nei momenti belli e soprattutto in quelli più difficili. Sarò sempre uno di voi, forza Salernitana”, si legge nel messaggio scritto dal classe 2002.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pirola (@lorenzopirola_6)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News