Connect with us

Serie B

UFFICIALE. Palermo, altra mazzata: un punto di penalizzazione per la prossima stagione

Un’altra brutta notizia per il Palermo. Il club rosanero ieri ha avuto il parere negativo della Covisoc in merito all’iscrizione al prossimo campionato cadetto (clicca qui per leggere l’articolo in merito). Quest’oggi invece arriva la notizia di un punto di penalizzazione inflitto dal Tribunale Federale Nazionale da scontare nella prossima stagione. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare – presieduto da Cesare Mastrocola ha inflitto 1 punto di penalizzazione al Palermo da scontarsi nella prossima stagione nel campionato di competenza e ha sanzionato con 4 mesi di inibizione Daniela De Angeli, presidente del Consiglio di amministrazione del club. La presidente del Cda della società siciliana era stata deferita per non aver corrisposto l’importo di 330.000 euro contrattualmente previsto a titolo di commissione per il trasferimento del calciatore Souleyman Bamba.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B