Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Ochoa è granata: “Forza Salernitana”, primo allenamento con saluto

AGGIORNAMENTO ORE 11:48 – “El Mariachi” accompagna il primo saluto ufficiale di Ochoa con la maglia della Salernitana: “Forza Salernitana” tra i guanti dorati (e serviranno a tamponare un ruolo importante) con la terza divisa giallo-granata. Primo allenamento per il portiere granata (foto dal sito ufficiale del club) agli ordini di mister Nicola: i granata hanno svolto lavoro lavoro fisico e atletico condito da tiri in porta prima del rompete le righe per le festività natalizie.

AGGIORNAMENTO 23/12 ORE 10 – Arriva anche l’annuncio ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘85 Guillermo Ochoa. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2023 con opzione di prolungamento e indosserà la maglia numero 13″.

AGGIORNAMENTO 22/12 ORE 20:30 – Ochoa verrà presentato con apposita conferenza stampa tra il 27 ed il 28 di Dicembre. La firma che in questi momenti sta apponendo è su un contratto preliminare; il deposito del definitivo in Lega sarà effettuato solo il 2 gennaio, data di apertura della finestra invernale di calciomercato. Presenti in sede anche il DS Morgan De Sanctis e Giulio Migliaccio.

AGGIORNAMENTO 22/12 ORE 19.40 – Un sorridente Memo Ochoa è arrivato nella sede della Salernitana in via Scavata Case Rosse per firmare il contratto che lo legherà al cavalluccio. Il portiere era accompagnato dal suo storico agente, ad attenderlo il responsabile dell’ufficio stampa granata Gianluca Lambiase e il team manager Salvatore Avallone.

 

AGGIORNAMENTO, ORE 19.25 – Visite mediche in provincia di Salerno nel pomeriggio per il neo portiere granata Guillermo Ochoa. Il calciatore messicano è arrivato in città, accompagnato dal suo storico agente Jorge Berlanga. Ochoa ha lasciato un hotel cittadino nei pressi dello stadio e in questi minuti è atteso in sede per mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà alla Salernitana.

 


Guillermo Ochoa è atterrato all’aeroporto di Capodichino nel primissimo pomeriggio e si dirigerà ora verso Salerno, dove è atteso per visite mediche e firma del contratto che lo legherà alla Salernitana per i prossimi sei mesi a circa 400mila euro netti di ingaggio.

L’estremo difensore messicano è accompagnato dal suo agente e non vede l’ora di mettersi a disposizione di Nicola. Domani sosterrà – se tutto andrà come deve – anche il suo primo allenamento con i nuovi compagni. Ochoa dovrebbe scegliere la casacca numero 13.

Seguiranno aggiornamenti

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato