Connect with us

News

Prima di Capodanno amichevole benefica in Cilento: si attende via libera

La Salernitana potrebbe scendere in campo il 30 dicembre, ad Agropoli. Un test contro la Gelbison, formazione militante nel campionato di Serie C. Un’amichevole benefica, dato che l’incasso potrebbe essere devoluto alle famiglie colpite dall’alluvione che ha colpito il Cilento nelle scorse settimane come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Ad ogni modo, la location del test amichevole sarà confermato nelle prossime ore, solo dopo un sopralluogo sul manto erboso dell’impianto cilentano. Sarà l’occasione per vedere all’opera la prima volta in granata Ochoa, la cui presentazione in conferenza stampa avverrà tra il 27 ed il 28 dicembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News