Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Nunzio Di Roberto alla Juve Stabia: “Castellammare piazza importante”

Nunzio Di Roberto saluta la Salernitana dopo una sola stagione in maglia granata. L’esterno offensivo classe 1985, impiegato spesso da Colantuono anche come quinto di centrocampo, si accasa infatti alla Juve Stabia in Serie C. La trattativa, conclusa nel rush finale di calciomercato al Melià di Milano alla presenza anche dell’agente del giocatore, Giuffredi, consente alla Salernitana di far posto nella lista over.

Il bottino dell’ex crotonese con il cavalluccio sul petto è di 18 presenze, di cui una in questa stagione in Coppa Italia contro il Rezzato. Di Roberto lascia Salerno dopo un’annata non particolarmente brillante, frenato anche da qualche problema fisico. “Sono molto contento e soddisfatto di approdare alla Juve Stabia, una piazza importante per questa categoria e soprattutto una grande famiglia. Darò il massimo per contribuire a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Mi aspetto un Menti con tanta gente sugli spalti, pronta a spingerci verso traguardi importanti”, le prime parole di Di Roberto da giocatore delle vespe

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato