Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Motoc al Kallithea: addio a titolo definitivo

Dopo tre anni Andrei Motoc saluta la Salernitana, ma a titolo definitivo. Il club granata ha ufficializzato la cessione del difensore ai greci dell’Athens Kallithea: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Athens Kallithea per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘02 Andrei Motoc”.

In Grecia Motoc ritroverà come allenatore Massimo Donati che lo scorso anno lo ha avuto al Legnago; al Kallithea c’è anche l’ex granata Pasalidis. Il giocatore moldavo, che aveva esordito in prima squadra nel gennaio 2022 in un Salernitana-Lazio, ha trascorso in prestito la scorsa stagione, al Legnago appunto, e anche l’annata 2022/23 al Siena, per tre mesi dal gennaio all’aprile 2023.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato